Ibra, in bicicletta in Svizzera: quasi pronto anche per il campo
Connettiti con noi

News

Ibra, in bicicletta in Svizzera: quasi pronto anche per il campo

Pubblicato

su

Ibra, in bicicletta in Svizzera: quasi pronto anche per il campo ma con molta cautela e soprattutto senza forzare i tempi inutilmente

Ibra, in bicicletta in Svizzera: quasi pronto anche per il campo ma con molta cautela e soprattutto senza forzare i tempi inutilmente. Gazzetta dello sport di questa mattina riporta le parole social del centravanti svedese, postate ieri dallo stesso.

IN BICI IN SVIZZERA- “Zlatan in sella alla bici tra sentieri di montagna in Svizzera- si legge- prima a un ritmo che gli permette di apprezzare il panorama che lo circonda, poi a tutta velocità, con il sentiero che alle sue spalle si copre di polvere”. E ancora: “Muovo le montagne”. Queste le parole del giocatore, operatosi al ginocchio il 18 giugno e pronto a rivedere il pallone, oltre che la corsa e la bici”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.