Ibra, attesa per la serata finale ma lo show appare infinito
Connettiti con noi

News

Ibra, attesa per la serata finale ma lo show appare infinito

Pubblicato

su

Ibra, attesa per la serata finale ma lo show appare infinito, questa sera la quarta apparizione dopo una settimana dove è successo di tutto

Ibra, attesa per la serata finale ma lo show appare infinito, questa sera la quarta apparizione dopo una settimana dove è successo di tutto. Gazzetta dello sport di questa mattina prosegue con lo speciale dedicato alla performance del campione svedese: “Riflettori su Zlatan. Dalla moto al palco. «Vi faccio divertire».

SHOW INFINITO- La rosea prosegue sottolineando la disinvoltura di Zlatan sul palcoscenico: “Uno show infinito: «Non ho mai paura di rischiare». L’uomo che l’ha aiutato: «Mi ha promesso la maglia».

VERONA-MILAN- Non solo Sanremo, c’è anche e soprattutto il Milan tra gli impegni di Zlatan, la squadra domani sarà a Verona per giocarsi le ultime possibilità di scudetto, oppure per difendere il quarto posto Champions. Infortunato, non prenderà parte alla gara ma molto probabilmente sarà a seguito del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.