Highlights 2020 - Niente Rangnick: confermato Pioli sulla panchina rossonera
Connettiti con noi

News

Highlights 2020 – Niente Rangnick: confermato Pioli sulla panchina rossonera

Pubblicato

su

Highlights 2020: il 21 luglio il Milan batte il Sassuolo, ma soprattutto Pioli viene confermato sulla panchina rossonera

Con il 2020 si chiude un’annata di vera svolta per il Milan, che ha messo a segno record di ogni tipo e, soprattutto, a conquistato la vetta della classifica in questo campionato. Abbiamo scelto di evidenziare alcuni dei momenti più salienti di questo particolare anno.

Una data che sicuramente a segnato il destino del club rossonero è lo scorso 21 luglio. Quel giorno infatti il Diavolo ha sconfitto il Sassuolo per 2-1 (grazie a una doppietta di Ibrahimovic), ma soprattutto Pioli è stato confermato sulla panchina rossonera e ha firmato il rinnovo di contratto. Dopo mesi di voci che davano già per fatto l’arrivo di Ralf Rangnick nel doppio ruolo di allenatore-dirigente, i buoni risultati ottenuti dal tecnico emiliano hanno convinto Gazidis a confermarlo. Una data veramente simbolica: l’attuale primato in classifica del Milan passa anche e soprattutto da quel giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.