Hernandez: «Adoro fare gli scherzi a Castillejo, ve ne racconto uno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Hernandez: «Adoro fare gli scherzi a Castillejo, ve ne racconto uno»

Pubblicato

su

Casti Theo

Hernandez, tra le tante cose raccontate a Sportweek c’è anche qualcosa di divertente relativa agli scherzi con i suoi compagni di squadra

Hernandez, tra le tante cose raccontate a Sportweek c’è anche qualcosa di divertente relativa agli scherzi con i suoi compagni di squadra, in particolare a Castillejo, con il quale dice di avere un ottimo rapporto.

SONO LOCO- «Sono loco, ma non il più loco. Samu (Castillejo) è più pazzo di me. Con Samu e Brahim (Diaz) siamo sempre insieme, veniamo da Madrid, e adoriamo far gli scherzi agli italiani…».

TE LO RACCONTO-  «Ti dico quello che faccio sempre a Samu: quando è sul lettino per la fisioterapia, pancia sotto, gli riempio le mutande di crema da massaggio. Lui ogni volta impazzisce e… mi mette i mandarini nelle scarpe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.