Hauge: previste questa mattina le visite mediche con l'Eintracht
Connect with us

News

Hauge: previste questa mattina le visite mediche con l’Eintracht

Milan news 24

Published

on

Hauge

Jens Petter Hauge questa mattina svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto con l’Eintracht Francoforte

Il Milan ricava dalla cessione di Hauge circa 12 milioni di euro, soldi che verranno immediatamente reinvestiti sul mercato in entrata.

Questa mattina il norvegese è atteso a Francoforte per effettuare le visite mediche di rito prima di firmare e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Eintracht.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.