Hauge ad un passo dall'Eintracht: il Milan a caccia ora del trequartista
Connettiti con noi

News

Hauge ad un passo dall’Eintracht: il Milan a caccia ora del trequartista

Pubblicato

su

Hauge-Eintracht un affare che si farà, mancano da limare gli ultimi dettagli. A quel punto i rossoneri punteranno tutto sul trequartista

Jens Petter Hauge, giunto per 4 milioni di euro la scorsa stagione dal Bodo Glimt, è ad un passo dall’addio dopo solo un anno. L’Eintracht Francoforte verserà al Milan circa 12 milioni di euro, mancano da limare gli ultimi dettagli per l’ufficialità.

A quel punto il Diavolo punterà tutto sul trequartista. Maldini e Massara spererebbero di ricavare un tesoretto anche dalle cessioni di Castillejo e Conti (circa 15 milioni) per un totale di 30 milioni di euro.

Capitolo trequarti

In pole position ci sarebbe Isco, per il quale il Real Madrid chiederebbe circa 20 milioni di euro. Subito dietro Ziyech (il Chelsea però vorrebbe monetizzare) e Vlasic (il CSKA chiede 30 milioni) ma occhio all’ultima idea Ramsey in prestito dalla Juventus. Insomma Hauge sbloccherà finalmente il mercato sulla trequarti e il Milan ha fame di qualità da inserire in rosa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.