Connettiti con noi

Milan Women

Giuliani: «Al Milan femminile posso fare un ulteriore salto di qualità»

Pubblicato

su

Laura Giuliani, portiere del Milan femminile, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Laura Giuliani, portiere del Milan femminile, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

«Era venuto il momento di cambiare. L’affetto per la Juve rimane, rimane tutto quello che abbiamo fatto per il calcio femminile. Ma sono abituata a guardare avanti e cambiare metodo di lavoro aiuta. Aggiungere dei tasselli, uscire dalla zona di comfort aiuta anche a crescere come persona. Ho avuto anche altre offerte ma non ho mai avuto ripensamenti. Il progetto è coinvolgente e abbiamo tanti obbiettivi in futuro anche con la nazionale fra Europei e qualificazioni mondiali. Ma nel presente è il Milan che può aiutarmi a fare un salto di qualità. Sono stata cinque anni in Bundesliga non sento il bisogno di andare all’estero e per la preparazione dei portieri l’Italia è al top. Mi sono appassionata alla psicologia dello sport ma non so se un domani sarò vicina al campo o no».

Advertisement
Advertisement

Focus sul Milan femminile

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.