Giroud, prima da rossonero questa sera contro il Nizza
Connettiti con noi

News

Giroud, prima da rossonero questa sera contro il Nizza

Pubblicato

su

Giroud, prima da rossonero questa sera contro il Nizza nell’amichevole internazionale che alzerà il livello di difficoltà per la squadra

Giroud, prima da rossonero questa sera contro il Nizza nell’amichevole internazionale che alzerà il livello di difficoltà per la squadra. Gazzetta dello sport di questa mattina celebra l’esordio del centravanti francese, il quale, secondo il quotidiano, potrebbe trovare spazio nella ripresa: “La notte di Giroud. Contro il Nizza, Pioli scopre il suo numero 9”.

QUANDO POTREBBE GIOCARE- Secondo il quotidiano, l’ex Chelsea sarebbe pronto a debuttare questa sera ma solo dalla ripresa. Pioli gli concederà un’occasione nonostante il poco lavoro svolto fino ad ora con i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.