Giroud, il suo tentativo a favore del Milan: il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Giroud, il suo tentativo a favore del Milan: il punto della situazione

Pubblicato

su

Giroud, il suo tentativo a favore del Milan: il punto della situazione a pochi giorni dal ritrovo rossonero in programma a Milanello

Giroud, il suo tentativo a favore del Milan: il punto della situazione a pochi giorni dal ritrovo rossonero in programma a Milanello. Gazzetta dello sport di questa mattina propone un importante aggiornamento sulla situazione legata al giocatore che ha da poco lasciato gli europei con la Francia: “Un Milan alla francese”. E ancora: “Giroud tratta per liberarsi”.

IL PUNTO- “L’intesa con i rossoneri è stata trovata da tempo- si legge- biennale con opzione sul terzo anno a quattro milioni netti a stagione. Ma per firmare il nuovo contratto occorre che prima stracci quello vecchio. Il Milan- prosegue il quotidiano- lo ingaggerà solo da svincolato, non pagherà per liberarlo. “. Ora ai suoi agenti la risoluzione del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.