Giampaolo svela le carte sul mercato: «Punterò su chi ho già allenato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo svela le carte sul mercato: «Punterò su chi ho già allenato»

Pubblicato

su

Giampaolo Calhanoglu

Maro Giampaolo svela le carte per il prossimo calciomercato: punterà su giocaotri che ha già allenato anche in rossonero

Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione da nuovo allenatore del Torino, Marco Giampaolo ha parlato di Milan ma anche di calciomercato. Ecco le sue parole:

«La situazione è anomala per tutti, certo a chi non piacerebbe avere subito tutti i calciatori a disposizione? Ho delle priorità e la società mi ha assicurato che mi metterà nelle condizioni migliori. Chi ho chiesto? Murru non viene perché abbiamo preso Rodriguez, Linetty e Schick sono forti. Sicuramente la mancanza di tempo mi porta ad orientarmi verso gente che ho già avuto». Tra i giocatori allenati da Giampaolo al Milan oggi accostati al Torino ci sono Krunic, Biglia e Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.