Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giaccherini così sul Milan dopo la sconfitta contro il Torino: le dichiarazioni!

Milan news 24

Pubblicato

su

Giaccherini

Giaccherini così sul Milan dopo la sconfitta contro il Torino: le dichiarazioni! Segui le ultimissime sul club rossonero

A DAZN, le dichiarazioni sul Milan di Emanuele Giaccherini:

PAROLE – “Per me nel Milan, oltre all’equivoco tattico perché è una squadra che non riesce a sopportare il 4-2-4, ci sono giocatori che fanno fatica a difendere. Il tema è anche come l’allenatore gestisce questo tipo di giocatori. Pioli è stato bravissimo in questo, ha vinto lo scudetto coccolando determinati giocatori. Secondo me quest’anno è stato fatto un po’ l’opposto, con giocatori messi alla gogna dall’allenatore e fatti fuori pubblicamente. Secondo me certi talenti li devi anche conoscere, per me il Milan è una grande delusione per la squadra che ha. Il Milan ha una squadra forte, per me gli 11 del Milan sono giocatori che possono anche vincere lo scudetto. Il Milan di ora è più forte del Milan dello scudetto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.