Zapata, interesse del Genoa nonostante ingaggio elevato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata, interesse del Genoa nonostante ingaggio elevato

Pubblicato

su

zapata milan

Il Club di Preziosi interessato al difensore Cristian Zapata malgrado l’ingaggio al momento troppo elevato, intanto c’è l’Europa

Con il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League alle porte e la possibilità di scendere in campo con la fascia da capitano, Bonucci permettendo, Zapata valuta anche la possibilità di un trasferimento, su di lui ci sarebbe il Genoa, nonostante l’elevato ingaggio per le casse rosso blu. Intanto la concentrazione del difensore classe 1986 è tutta sulla gara di domani sera, valevole per l’accesso al prossimo turno di Europa League, una gara decisiva come dichiarato da Vincenzo Montella, apparso sereno ma convinto del lavoro svolto fino a questo momento.

Attenzione anche al mercato in entrata, su Renato Sanches spunta anche il Liverpool, anche la squadra inglese vorrebbe acquistare il centrocampista portoghese a titolo definitivo e non in prestito come vorrebbe il Bayern Monaco. Per quanto riguarda l’acquisto del giocatore da parte del Milan, molto dipenderà dall’esito della gara di domani, dalla quale ci si aspetta ovviamente risultato e gioco, data anche la settimana in più di preparazione, per poi ributtarsi sul mercato in entrata e valutare tutte le possibilità inerenti ai nomi considerati fino a questo momento. Il pubblico si aspetta grandi cose, l’entusiasmo è ovviamente al massimo ma la praticità sarà essenziale, come richiesto dal mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.