Genoa-Milan a rischio rinvio: fissata una riunione straordinaria

Fassone Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Cresce l’attesa per Genoa-Milan ma la situazione in merito alla disputa della partita non è ancora definita: fissata una nuova riunione per deliberare

«Genoa-Milan è nelle mani di Giove Pluvio. Ieri sera l’Arpal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente ligure) ha innalzato il livello d’allerta portandolo ad arancione fino alle 16 di oggi, per poi tornare giallo fino alle 20, cioè nell’orario della partita. Ma un peggioramento metterebbe a rischio la partita. Oggi alle 12 verrà fatto un nuovo punto della situazione». Scrive così la Gazzetta dello Sport in edicola stamani in merito agli ultimi aggiornamenti che arrivano da Genova. Nelle prossime ore dovrebbe cominciare a piovere in maniera copiosa ma la sensazione è che la partita si giochi comunque. Ovviamente si attendono le 12 per capire ciò che verrà deliberato dagli Organi competenti ma il campo sarà tutt’altro che in ottime condizioni.

Il Milan parte con i favori del pronostico e con ‘l’obbligo di vincere’ per tentare di ridurre la distanza dalle squadre che lo precedono: le condizioni non sono quelle ideali ma la qualità e la voglia di rivalsa della squadra di Gattuso dovrebbero essere le armi vincenti per uscire dal Marassi con i tre punti. Vi riporteremo tutti gli aggiornamenti in merito ad un eventuale rinvio.

Articolo precedente
BertolacciMilan, attenti agli ex: Bertolacci ma non solo, c’è voglia di riscatto
Prossimo articolo
Derby, è scontro sul recupero: il Milan pensa ai tifosi, l’Inter no