Genoa-Milan, la preview di Criscito: «Ecco chi la deciderà»

© foto www.imagephotoagency.it

In vista della sfida tra Genoa e Milan, la redazione di MilanTV ha deciso di intervistare Domenico Criscito, ex difensore rossoblù

Ai microfoni di Milan TV, Domenico Criscito, ex difensore del Genoa ora in forza allo Zenit San Pietroburgo, ha commentato così la sfida di domenica dei rossoblù contro il Milan: «Il Milan ha avuto qualche difficoltà all’inizio, ma credo fosse normale perché non è mai semplice incominciare subito bene quando cambi così tanti giocatori. Ora però i rossoneri stanno facendo molto bene. Il Genoa lo vedo bene adesso, devono continuare a giocare tranquilli e credere nelle loro qualità. Finora ha fatto pochi gol, se ne avesse fatto qualcuno più probabilmente sarebbe più avanti in classifica. La sfida di domenica? Entrambe le squadre arrivano in un buon momento. Il Milan farà la partita, sicuramente vorrà fare risultato per avvicinarsi alla zona Champions, ma anche il Genoa ha bisogno di punti per arrivare a quello che è l’obiettivo stagionale ossia la salvezza».

Il difensore della Nazionale si è sbilanciato anche su chi saranno i giocatori decisivi per l’una e l’altra squadra: «Per il Milan dico Cutrone, che è giovane, ma in area di rigore è davvero forte. Per il Genoa, invece, dico Pandev perché in un buon momento di forma».

Articolo precedente
Milan in Champions e paragone Inzaghi-Cutrone, la previsione di Maldini
Prossimo articolo
KessieMilan, parla Kessie: «E’ mancata un pò d’esperienza»