Genoa-Milan, buona notizia per i rossoneri: squalificato Piatek - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, buona notizia per i rossoneri: squalificato Piatek

Pubblicato

su

piatek

Piatek squalificato per Genoa-Milan, finalmente una buona notizia per Gattuso e rossoneri in vista del 2019

Dopo l’espulsione, sinceramente scandalosa, ricevuta da Suso ieri sera per doppia ammonizione contro la Spal (lo spagnolo salterà la Finale di Supercoppa italiana del prossimo 16 gennaio) c’è anche una buona notizia nel referto del giudice sportivo che oggi ha ribadito la lista dei calciatori squalificati nel prossimo turno di Serie A. Per Genoa-Milan, prima giornata di ritorno in programma il prossimo 21 gennaio, sarà infatti assente il vice-cannoniere della Serie A Krzysztof Piatek. Per la sfida contro i rossoneri dunque Prandelli dovrà cambiare l’assetto del proprio attacco per dare maggiore peso avanzato al grifone orfano del proprio bomber.

Il tecnico ligure potrebbe decidere di continuare a puntare sulle due punte affiancando alla certezza Kouame il giovane Favilli oppure puntare sempre sull’ivoriano ma come unica punta con dietro il propositivo Bessa a presiedere tra le linee di centrocampo e attacco. In ogni caso per il Milan la squalifica di Piatek rappresenta un bel problema in meno a cui pensare ma prima di pensare al Genoa i rossoneri devono concentrare tutte le proprie attenzioni sulla Juventus e a conquistare l‘ottava Supercoppa italiana della loro storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.