Gazzetta, più fatica ed il vero Mandzukic: così il Milan volerà ancora
Connettiti con noi

News

Gazzetta, più fatica ed il vero Mandzukic: così il Milan volerà ancora

Pubblicato

su

Gazzetta, internamente un focus sul progetto rossonero, atto ad impostare il lavoro in maniera ottimale al fine di preparare la corsa scudetto

Gazzetta, internamente un focus sul progetto rossonero, atto ad impostare il lavoro in maniera ottimale al fine di preparare la corsa scudetto: “Benzina per lo scudetto”. E ancora: “Più fatica ed il vero Mandzukic: così il Milan volerà ancora”.

IL PROGRAMMA- La rosea di questa mattina a pag. 12 illustra il programma relativo al  mese di febbraio rossonero: Volumi di lavoro: Ieri, oggi e domani aumentano i carichi:
i calciatori smaltiranno nei giorni successivi, per arrivare alla prossima settimana al top della brillantezza.

GESTIONE DELLA TATTICA- “Pioli potrà lavorare con tutto il gruppo- prosegue il quotidiano- senza divisioni tra chi era in campo e chi in panchina: saranno perfezionati equilibri e principi di gioco”.

PROFILO PSICOLOGICO DEI NUOVI- “Verranno studiate le caratteristiche fisiche e atletiche dei nuovi giocatori- conclude la rosea- e potranno essere previsti eventuali interventi sulla loro preparazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.