Gazzetta, Pioli l'allenadrone: è in diretta con il Milan tra video e telefono
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Pioli l’allenadrone: è in diretta con il Milan tra video e telefono

Pubblicato

su

Gazzetta, in prima pagina ed internamente la rosea ironizza sul metodo di lavoro utilizzato dal tecnico rossonero per star vicino alla squadra

Gazzetta, in prima pagina ed internamente la rosea ironizza sul metodo di lavoro utilizzato dal tecnico rossonero per star vicino alla squadra. Pioli d qualche giorno è in quarantena causa Covid ma non basta questo per fermare la sua voglia di essere presente a Milanello, dove i ragazzi si preparano alla sfida di domenica con il Napoli, seguiti prima da Murelli ed ora da Bonera dopo la positività riscontrata proprio in Murelli.

L’ALLENADRONE- Ed è proprio un drone ad aiutare il tecnico a seguire la squadra, oggi la tecnologia fornisce tutti i mezzi necessari per non perdere più nulla: “L’allenadrone. Pioli-no stop in diretta con il Milan. Li osserva in video e li carica al telefono“. 

TECNOLOGIA A DISPOSIZIONE- Come riporta la rosea, Il tecnico osserva schemi e movimenti dall’alto, grazie a un drone che riprende in diretta e ritrasmette sul suo pc: Bonera coordina a Milanello mentre Pioli si muove scegliendo su quali giocatori o su quale aspetto dell’allenamento “staccare”, comunicando direttamente con il collaboratore che telecomanda il drone. Addirittura in questi giorni è stato potenziato il sistema di videocamere fisse sui campi di allenamento, per permettere a Pioli di seguire i lavori da più angolazioni, come fosse presente.

COLLOQUI POSTO ALLENAMENTO- Prassi di questi giorni al telefono e in particolare domani tra le 18.30 all’ora di cena, dopo l’ultimo vero allenamento prima della partenza per Napoli, fissata per domenica mattina, e naturalmente nel giorno della partita, quando il tecnico motiverà i suoi anche “faccia a faccia”, in videochat.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.