Gazzetta- Milan, punti di vista differenti e tanti dubbi. Urge un confronto
Connettiti con noi

News

Gazzetta- Milan, punti di vista differenti e tanti dubbi. Urge un confronto

Pubblicato

su

Maldini Gazidis Boban Pioli

Gazzetta dello sport, Venerdì 21 Febbraio, si muove qualcosa all’interno della società Milan, dalla futura panchina al rinnovo di alcuni giocatori chiave

Gazzetta dello sport, tiene campo la questione tecnica con Rangnick ed Elliott, il primo individuato come prossimo tecnico rossonero, il secondo invece distante dalla linea intrapresa da Boban e Maldini, i quali vorrebbero Allegri.

ATTESO CONFRONTO- Secondo quanto riportato dal quotidiano, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un confronto tra le parti della dirigenza. La rosea spiega che sono diversi i nodi da sciogliere, a partire dal futuro di Ibra. Impatto determinante per la risalita rossonera, nessun dubbio ma destino ancora incerto, così come quello di Pioli, come sopra riportato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.