Connettiti con noi

News

Gazzetta, Milan: al top senza spese folli e due squadre per Pioli

Pubblicato

su

Gazzetta, internamente un’analisi finanziaria sulla situazione del Milan alla luce di quanto visto fino ad ora e dei risultati ottenuti

Gazzetta, internamente un’analisi finanziaria sulla situazione del Milan alla luce di quanto visto fino ad ora e dei risultati ottenuti: “Al top senza spese folli e due squadre per Pioli. Adesso il fondo ci ha preso gusto”. E ancora: “Altro che lasciare: Ibra e compagni bruciano le tappe e la proprietà punta a vincere in Italia e in Europa. Tra ingaggi contenuti, stabilità tecnica e rinforzi da titolo”.

UN INSIEME DI VITTORIE- La rosea di questa mattina fa il punto sulla crescita rossonera vincolata ovviamente alla posizione di classifica che a lungo andare ha inciso sulle scelte societarie relative agli investimenti, non solo in chiave mercato: “Il club ha investito su Milanello- si legge- e ha creato nuove partnership commerciali, ma il futuro passa dal nuovo stadio che sarà costruito insieme all’Inter”.

IL VALORE DELLA ROSA- 496 milioni di euro attuali, contro i 466 di inizio stagione. Questo il confronto attuato dal quotidiano che poi così riassume: “Ha fatto crescere tanti giocatori, anche pensando al valore del loro cartellino. Ma il club fa fatica a vendere o a prestare: perché gli obiettivi sono importanti, da raggiungere anche in tempi brevi”.