Gazidis: «Riporteremo il Milan al top. Ecco in che modo»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Riporteremo il Milan al top. Ecco in che modo»

Pubblicato

su

Gazidis

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha parlato del futuro rossonero a margine dell’ AC Milan Business Forum

Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha parlato del futuro del Diavolo a margine dell’AC Milan Business Forum. Queste le sue dichiarazioni:

«Abbiamo trascorso momenti difficili dovuti alla pandemia e al lockdown ma adesso ci siamo scoperti più forti, grazie a passione, consapevolezza e sacrificio. Stiamo lavorando per fare dei cambiamenti al modello di business del Club orientandoci verso la sostenibilità economica. AC Milan punta ad un modello virtuoso di business dove i ricavi dello stadio, dell’area sponsorship e delle altre aree commerciali verranno investiti nel miglioramento della performance dell’area sportiva. Il nostro obiettivo è quello di riportare il Milan ai livelli più alti del calcio europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.