Galliani: «Sarri grandissimo allenatore, fu vicinissimo al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galliani: «Sarri grandissimo allenatore, fu vicinissimo al Milan»

Pubblicato

su

galliani

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente di Mediaset Premium Adriano Galliani ha confermato il retroscena su Sarri al Milan

Ieri il Napoli ha dato una lezione di calcio al Nizza, conquistando meritatamente la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. L’ex AD del Milan ed attuale presidente di Mediaset Premium Adriano Galliani ha voluto fare i complimenti agli azzurri, svelando anche un retroscena su Sarri:

«Ho parlato con Sacchi, con il quale ho ancora ottimi rapporti anche dopo tanti anni, e il mister ha davvero grande stima di Sarri. Il tecnico azzurro è un grandissimo allenatore e, ve lo confermo, qualche tempo fa fu davvero vicino al Milan. Complimenti a De Laurentiis che lo ha scelto, all’allenatore stesso e ai suoi calciatori: quello che abbiamo visto ieri è uno spot per il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.