Gabbia: «Ho passato momenti difficili ma ora sto bene e sono contento»
Connettiti con noi

News

Gabbia: «Ho passato momenti difficili ma ora sto bene e sono contento»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Matteo Gabbia ha così parlato a pochi minuti dall’inizio della gara in programma questa sera tra Spezia e Milan

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Matteo Gabbia ha così parlato a pochi minuti dall’inizio della gara in programma questa sera tra Spezia e Milan: «Come sto? Sono molto contento, sto bene. Ho passato die mesi un po’ difficili lontano dai miei compagni. Sono contento di essere tornato».

CONCORRENZA – «Assolutamente sì, è una cosa molto positiva. Siamo tanti giocatori forti. Diamo il meglio in ogni allenamento, è una cosa positiva per spingerci oltre».

Intervistato anche da Milan TV, Gabbia ha parlato dei momenti difficili passati in questi mesi: «Ci sono stati dei momenti difficili. Ho vissuto con rammarico il fatto di essere fuori perché non ho potuto aiutare la squadra. Avevo trovato una certa continuità. Devo ringraziare tutti i compagni perché mi sono stati sempre vicini. È un periodo ricco di appuntamenti, la squadra si sta allenando bene e quindi spingeremo al massimo per trovare dei risultati ottimali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.