Forbes, Bernard Arnault è l'uomo più ricco del mondo: i milanisti sperano
Connettiti con noi

News

Forbes, Bernard Arnault è l’uomo più ricco del mondo: i milanisti sperano

Pubblicato

su

Arnault

Bernard Arnault è l’uomo più ricco del mondo: il proprietario della Louis Vuitton, accostato spesso al Milan, ha superato Bezos

Bernard Arnault, proprietario del più grande closso dei beni di Lusso (Louis Vuitton MH) e uomo il cui nome è stato spesso accostato al Milan, è il nuovo uomo più ricco del pianeta. Con un patrimonio di 117 miliardi di dollari, il magnate francese ha superato Jeff Bezos attualmente fermi a $ 115,6 grazie anche al calo dello 0,7% subito dalle azioni Amazon.

Dallo scorso dicembre dunque Bernard Arnault, patron della LVMH, si attesta al primo posto di questa speciale classifica stilata da Forbes, superando di ben 7 miliardi di dollari anche il  fondatore di Microsoft Bill Gates, che rimane la terza persona più ricca del mondo e che sarebbe più ricco di entrambi se non avesse donato $ 35,8 miliardi in opere filantropiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.