Fontana: «Tonali, una passione tutta lombarda. Ha realizzato il suo sogno»
Connettiti con noi

News

Fontana: «Tonali, una passione tutta lombarda. Ha realizzato il suo sogno»

Pubblicato

su

Fontana

Attilio Fontana, presidente della regione Lombardia, ha parlato dell’arrivo di un lombardo doc come Sandro Tonali al Milan

Intervenuto sul proprio account facebook, Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha voluto dire la sua sull’arrivo di Sandro Tonali al Milan:

«Sandro Tonali, classe 2000, nasce a Lodi, debutta nella Lombardia Uno, cresce nel Brescia e ora inizia il suo nuovo capitolo nell’AC Milan. Una passione tutta lombarda. Non ci sono dubbi che il suo sogno fosse arrivare al Milan: in tempi non sospetti, nella letterina a Santa Lucia chiedeva il completo rossonero. Fantastico! Il sogno di ogni piccolo calciatore è vincere, quindi forza Sandro, forza Milan e forza a tutti coloro che dedicano tutto l’impegno e il duro lavoro nei propri sogni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.