Florenzi-Milan, domani nuovi contatti tra le parti: accordo possibile
Connettiti con noi

News

Florenzi-Milan, domani nuovi contatti tra le parti

Pubblicato

su

Florenzi

Florenzi, il Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti

Florenzi, il Milan prima di tutto: intanto si tratta con la Roma per trovare una soluzione idonea al trasferimento che accontenti tutti. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione a pag. 7: “Domani nuovi contatti per l’azzurro che ha già scelto Pioli”.

NUOVI CONTATTI- “Domani sono previsti nuovi contatti telefonici- spiega la rosea- e se le parti riprendono a parlarsi è per arrivare a una soluzione. Il Milan lo vuole per completare il parco esterni: Florenzi lo farebbe con la sua qualità tecnica e la disponibilità tattica del terzino perfettamente capace di adattarsi a esterno (e in altri ruoli, volendo)”. La modalità di trasferimento al momento rimane la medesima: prestito con diritto di riscatto per il Milan, obbligo per la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.