Florentino Perez: «Rivale del Real? Storicamente c'è il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Florentino Perez: «Rivale del Real? Storicamente c’è il Milan»

Pubblicato

su

berlusconi inzaghi milan

Intervistato da FoxSports, il presidente del Real Madrid ha indicato nei rossoneri la rivale storica del club spagnolo

Florentino Perez non dimentica il Milan che, per larghi tratti della sua storia, ha dato filo da torcere alla compagine blanca. Il presidente del Real, nel corso di un’ampia intervista di Fox Deportes, ha così risposto a quale sia la squadra che, in futuro, possa estromettere il Real Madrid dal gotha del calcio mondiale:

«Storicamente la squadra che tiene più Champions dopo il Real Madrid è il Milan, nonostante le difficoltà degli ultimi anni che tutti noi sappiamo. Per il resto, parliamo delle squadre che tutti conoscono: Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona. Loro tre possono competere con noi. Anche se non posso non citare anche Juventus, Manchester City e Paris Saint-Germain che lottano sempre per il trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.