Festa scudetto Milan? Premiazione, pullman scoperto e tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Festa scudetto Milan? Premiazione, pullman scoperto e tutti i dettagli

Pubblicato

su

Festa scudetto Milan? Premiazione, pullman scoperto e tutti i dettagli sui possibili festeggiamenti dei rossoneri

In caso di scudetto il Milan solleverà il trofeo direttamente sul campo del Sassuolo. Ci sarà la premiazione a fine partita (possibile la presenza del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini) e successivamente la squadra rientrerà a Milano.

Complicata l’ipotesi che possa dirigersi a San Siro poiché intorno alle 20.00 finirà anche la partita dell’Inter contro la Sampdoria e ci sarà il deflusso dei 70 mila tifosi nerazzurri. Più facile che la squadra di Pioli possa salutare i suoi sostenitori in città, con un giro in zona Duomo sul pullman scoperto. Al momento però il programma ufficiale non. c’è ancora, regna la scaramanzia.

Difficile inoltre organizzare una festa allo stadio nei giorni successivi perché il giorno dopo è prevista una gara di beneficenza organizzata dalla fondazione di Eto’o e dopo i giocatori andranno in vacanza. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.