Festa scudetto Milan: tra locale e caroselli l'incertezza assoluta
Connettiti con noi

News

Festa scudetto Milan: tra locale e caroselli l’incertezza assoluta

Pubblicato

su

Festa scudetto Milan: tra locale e caroselli l’incertezza assoluta. Ancora nessun preparativo per l’eventuale tricolore

In caso di successo del Milan con l‘Atalanta è probabile che i tifosi restino nelle vicinanze di San Siro, ma non dentro l’impianto, che verrà chiuso nei tempi normali: il club non ha fatto richiesta di aperture speciali.

Oggi è prevista una riunione in prefettura per decidere, ma l’orientamento delle forze dell’ordine è di prepararsi per eventuali caroselli in piazza Duomo. Il Milan per il momento non ha ufficializzato alcun piano, Pioli parlerà oggi con i giocatori, Maldini e Massara e la macchina comincerà a mettersi in moto. Per ora, vista l’incertezza assoluta, niente è stato stabilito. In caso di vittoria del Milan e di mancato successo dell’Inter a Cagliari, i giocatori probabilmente si ritroveranno in un locale per festeggiare. La tifoseria organizzata prevede celebrazioni soltanto a risultato acquisito e il Milan potrebbe decidere di festeggiare pubblicamente l’eventuale scudetto a San Siro, al ritorno della squadra da Reggio Emilia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.