Verso Arsenal-Milan, Borini: «Loro sono strani, noi abbiamo un vantaggio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Arsenal-Milan, Borini: «Loro sono strani, noi abbiamo un vantaggio»

Pubblicato

su

borini-esultanza-milan

A due giorni da Arsenal-Milan, il focus dei rossoneri è incentrato sull’impegno di Europa League che appare difficile ma non impossibile: le parole di Borini

Cresce l’attesa per Arsenal-Milan, la sfida di ritorno degli Ottavi di finale di Europa League. I rossoneri partono da un doppio svantaggio e, per passare il turno, devono necessariamente vincere con due gol di scarto (lo 0-2 porterebbe la sfida ai supplementari) nei confronti dei Gunners. Intervenuto nel programma radiofonico condotto da Alessandro Cattelan, Fabio Borini ha parlato così di Gattuso e della sfida che attende i rossoneri: «Gattuso è uno che dà tutto, lo faceva da giocatore e ora da allenatore. Non si tiene niente e noi lo percepiamo. Arsenal? Si può ancora fare, loro sono strani, aperti, capaci di vincere fuori 4-0 e di prenderne altrettanti in casa. Abbiamo un vantaggio: all’andata abbiamo sbagliato e sappiamo cosa non dover fare».

Parole importanti quelle di Fabio Borini che dimostra come la squadra creda al 100% nella rimonta. L’Arsenal ha dimostrato di essere superiore a San Siro sia per qualità tecniche che per organizzazione ed equilibrio ma il Milan ha mostrato poco o nulla di ciò che può e sa fare. Tanti errori in fase di impostazione, poca cattiveria agonistica e troppo attendismo: tutte nozioni che non rientrano nei canoni gattusiani. Già contro il Genoa si è rivisto qualche sprazzo di vero Milan, contro l’Arsenal, però, servirà ovviamente di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.