Ex Milan, Mirabelli torna nel calcio: ecco cosa farà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ex Milan, Mirabelli torna nel calcio: ecco cosa farà

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, riparte e torna nel mondo del calcio

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, riparte e torna nel mondo del calcio. Sarà il nuovo direttore sportivo del Padova.

IL COMUNICATO – «La società Calcio Padova comunica che a far data da oggi termina la collaborazione con il direttore sportivo Sean Sogliano ed il suo assistente Fabio Gatti. A Sean Sogliano e Fabio Gatti vanno la riconoscenza e stima della Società per quanto fatto in questi anni e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

Contestualmente, il Calcio Padova comunica che il ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo del Calcio Padova viene assunto da Massimiliano Mirabelli. La Società biancoscudata ha siglato con il dirigente un accordo fino al 30 giugno 2024.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.