Europa League, sorteggi: Milan in prima fascia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, sorteggi: Milan in prima fascia

Pubblicato

su

europa league

I rossoneri nel sorteggio di Europa League saranno inseriti in prima fascia come la Lazio, prima però c’è da chiudere con lo Shkendija.

Venerdì saranno effettuati a Monaco i sorteggi dei gironi di Europa League, il Milan sarà in prima fascia insieme alla Lazio, ovviamente Shkendija permettendo, i rossoneri devono ancora giocare la gara di ritorno, in programma a Skopje giovedì sera. Dopo il 6-0 dell’andata è facile pensare ad una semplice formalità per poi dedicarsi alla scoperta delle prossime avversarie. Il passaggio del turno in Champions League di Napoli, Siviglia ed Olympiakos ha fatto si che la squadra di Montella potesse fare il salto di qualità tra le grandi di Coppa, con l’opportunità dunque di incontrare squadre di “caratura minore”. Soltanto in caso di eliminazione del Liverpool dalla Champions, ricordiamo che i Reds giocheranno la gara di ritorno stasera contro l’Hoffenheim dopo il vantaggio per 2-1 maturato in Germania, il Milan perderebbe una posizione nel ranking ma non la testa di serie, perchè resterebbe comunque l’undicesima squadra in sorteggio con 12 teste di serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.