Europa League, Milan ai Play Off: ecco le possibili avversarie - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Milan ai Play Off: ecco le possibili avversarie

Pubblicato

su

europa league

Archiviata la pratica Craiova, il Milan ancora tra le teste di serie attende solo il sorteggio dei Play Off, gare 17 e 24 Agosto

Superato brillantemente il terzo turno preliminare di Europa League, i rossoneri attendono ora di conoscere l’avversario dei Play Off, la squadra di Montella sarà testa di serie,  nella suddivisione che vedrà la disputa di 22 scontri diretti. Il ranking Uefa consentirà ai rossoneri di evitare le cosiddette squadre di livello e di accostarsi a quelle di fascia minore, un’opportunità che consentirà alla squadra di  correre meno rischi possibile ed accedere alla fase a gironi del torneo. Attenzione a Rosenborg, Stella Rossa, Aek Atene ed Utrecht,Il sorteggio avrà luogo a Nyon nella giornata di odierna, a partire dalle ore 13.

Possibili avversarie Milan (non teste di serie): Maritimo-Rosenborg-Spalato-Sheriff-Apollon-Oleksandriya-Videoton-Stella Rossa-Skenderbeu-Utrecht-Aek Atene-Altach-Aek Larnaka-Fimleikafelag-Vitorul-Osijek-Vardar-Domzale-Oestersunds-shkendija-Suduva Marijampole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.