Europa League, le probabili formazioni di Milan-Arsenal - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, le probabili formazioni di Milan-Arsenal

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

Le probabili formazioni di Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale di Europa League: alle 19 a San Siro

In un San Siro tutto gremito, il Milan si prepara ad affrontare l’Arsenal nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Una partita dal blasone superiore ma che rappresenta un viatico importante per entrambe le squadre, desiderose di rilanciarsi dopo annate non così positive. In casa Milan, Gattuso opterà per la formazione tipo con l’unico dubbio in attacco: Cutrone e Kalinic si contendono un posto da titolare con il giovane classe ’98 al momento favorito. Per il resto, formazione confermata con Calabria e Rodriguez terzini e Bonucci-Romagnoli centrali. Kessié, Biglia e Bonaventura formano il trio di centrocampo con Suso e Calhanoglu sulle corsie laterali dell’attacco. L’Arsenal, invece, è incerottato: Lacazette, Cazorla, Monreal e Bellerin sono infortunati mentre Aubameyang non può essere utilizzato nella competizione.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Arsenal, la prima di Gattuso contro Wenger. Confermata la formazione titolare per il tecnico rossonero che questa sera potrebbe schierare Donnarumma tra i pali; difesa a 4 composta da Calabria, Romagnoli, Bonucci e Rodriguez; centrocampo a tre con Biglia vertice basso, Kessié e Bonaventura mezzali; tridente offensivo con i soliti Suso e Calhanoglu sugli esterni in supporto della punta centrale Patrick Cutrone.

Milan (4-3-3):
 G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Arsenal (4-3-3): Ospina; Chambers, Mustafi,  Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil. Allenatore: Wenger

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.