Europa League, il punto della situazione da Manchester: titolari ed esclusi
Connettiti con noi

News

Europa League, il punto della situazione da Manchester: titolari ed esclusi

Pubblicato

su

Rashford

Europa League, il punto della situazione da Manchester: titolari ed esclusi alla vigilia del match di andata degli ottavi di finale

Europa League, il punto della situazione da Manchester: titolari ed esclusi alla vigilia del match di andata degli ottavi di finale. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto da quel di Manchester, avversario dei rossoneri domani sera all’Old Trafford.

TITOLARI ED ECLUSI- Henderson titolare, Rashford e Cavani out per infortunio, quest’ultimo accostato negli ultimi giorni al Boca Juniors. A dar man forte alla questione, le parole del padre del giocatore uruguaiano a Tyc Sport: «Mio figlio non si sente a suo agio in Inghilterra e vuole avvicinarsi alla famiglia. Penso che voglia giocare in Sud America. Il Boca potrebbe essere la sua prima scelta». Così la rosea a pag. 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.