Europa League, disfatta Roma: prende 6 gol all'Old Trafford
Connettiti con noi

News

Europa League, disfatta Roma: prende 6 gol all’Old Trafford

Pubblicato

su

Fonseca

La Roma di Fonseca crolla nella semifinale di andata di Europa League. All’Old Trafford finisce 6-2 per il Manchester United

La Roma crolla all’Old Trafford contro il Manchester United. Nella semifinale di andata di Europa League gli uomini di Fonseca si illudono nel primo tempo, rimontando l’iniziale vantaggio di Bruno Fernandes con i gol di Pellegrini e Dzeko. Nel secondo tempo si scatena Cavani, che realizza una doppietta, si procura un rigore trasformato sempre da Fernandes e serve un assist al bacio per il 6-2 finale di Greenwood. A segno anche Pogba.

Nell’altro match si impone il Villarreal sull’Arsenal. In terra spagnola finisce 2-1 con i gol di Manu Trigueros e Raul Albiol nel primo tempo ed il rigore di Pepe nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.