Connect with us

News

Elliott Milan, caso chiuso e la soddisfazione dei Singer: la nota ANSA del fondo americano

Published

on

Elliott Milan, il fondo americano dei Singer ha espresso all’ANSA piena soddisfazione per l’archiviazione dell’inchiesta

Svolta decisiva nell’inchiesta sulla cessione del club rossonero. Nella giornata di oggi, 6 marzo 2026, il fondo Elliott ha espresso soddisfazione per la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Milano riguardante l’indagine sulla proprietà dell’AC Milan. Attraverso una nota ufficiale rilasciata all’ANSA, il fondo della famiglia Singer ha però voluto precisare alcuni dettagli cruciali per smentire le ricostruzioni circolate su alcuni media.

Ascolta Milan News 24!

Non hai tempo di leggere? Ascolta il nostro podcast: le ultime notizie rossonere in formato audio. Clicca qui e avvia il player!

Elliott e il nodo dei warrant: nessun diritto di governance nel club

Nonostante l’esito positivo del procedimento giudiziario, Elliott ha ribadito con fermezza di non detenere alcuna partecipazione azionaria nel Milan dall’agosto 2022, momento del passaggio a RedBird. Il portogavoce ha chiarito che l’attuale coinvolgimento si limita a una piccola quota sotto forma di warrant, uno strumento finanziario che non conferisce alcun diritto di voto, di governance o altri poteri associati alle azioni ordinarie. Si chiude così, almeno sul fronte penale, una vicenda che aveva alimentato dubbi sul reale controllo del club negli ultimi anni.

QUOTE MILAN INTER – Derby della Madonnina infuocato, con l’Inter cerca di ipotecare il discorso scudetto, e il Milan che tenterà di riaprire i giochi ed avvicinarsi ai nerazzurri.
La quota MILAN-INTER OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI e grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.03 su LOTTOMATICA e GOLDBET.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×