Dybala, il rinnovo del mistero e quel momento che non arriva
Connettiti con noi

Editoriali

Dybala, il rinnovo del mistero e quel momento che non arriva

Pubblicato

su

La settimana bianconera ha riproposto un Dybala smagliante, ma il rinnovo di contratto resta un mistero da risolvere

Dybala e la Juventus, un amore ancora tutto da (ri)scrivere con un rinnovo di contratto forse più problematico di quel che si potesse immaginare.

I numerosi incontri degli scorsi mesi con il procuratore della Joya Jorge Antun sembravano preludere a un accordo rapido poco più che formalità. Anche nelle parole degli interpreti in causa, tutto sommato sempre ottimistiche. E invece ci ritroviamo ora a pochissime settimane dalla dead-line virtuale di gennaio 2022, momento in cui Paulo sarà di fatto libero di poter firmare con qualsiasi squadra.

Già, momenti. Lo stesso numero 10 bianconero nel post-Genoa ha lanciato il sasso con le sue dichiarazioni: «Ora la Juve ha altre cose da risolvere, il rinnovo può aspettare. Ci sono altre cose più importanti». Ineccepibile nella sua crudezza, a sottolineare come l’indagine Prisma e il caso plusvalenze occupino gran parte dei pensieri alla Continassa.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.