Donnarumma, il capolavoro del Milan sarebbe il rinnovo contrattuale
Connettiti con noi

News

Donnarumma, il capolavoro del Milan sarebbe il rinnovo contrattuale

Pubblicato

su

Donnarumma, il capolavoro del Milan sarebbe il rinnovo contrattuale, il portiere è sempre più leader di una porta quasi impenetrabile

Donnarumma, il capolavoro del Milan sarebbe il rinnovo contrattuale, il portiere è sempre più leader di una porta quasi impenetrabile. A Bologna para di tutto, purtroppo non può nulla sul goal di Poli ma si arrabbia con la difesa, troppo ferma e troppo statica, la quale permette uno scambio talmente veloce in contropiede all’interno dell’area di rigore, tanto da rendere vano qualsiasi tentativo di fermare l’autore del goal. Gazzetta di questa mattina premia il portiere rossonero con un bel voto, in attesa ancora del rinnovo, quello che si definirebbe un autentico capolavoro. 

VOTO 7- Un bel voto da parte del quotidiano, tra i migliori, considerando anche la splendida prova di Leao, anche lui premiato con un 7: “Decisivo su Sansone, Dominguez e nel finale su soriano che cercava il 2-2. Ha dato coraggio ad un diavolo spaventato davanti a Sinisa che lo ha lanciato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.