Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare
Connettiti con noi

News

Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare

Pubblicato

su

Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare al Milan, escludendo di fatto accordi con la Juventus, prossima avversaria

Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare al Milan, escludendo di fatto accordi con la Juventus, prossima avversaria. Gazzetta dello sport di oggi in versione web fornisce una descrizione ancora più dettagliata in merito al confronto avvenuto ieri a Milanello tra il portiere ed una delegazione della Curva Sud rossonera.

LA RICHIESTA- L’argomento di discussione lo si conosce, ovvero la possibilità che il portiere vada alla Juventus, la quale gli offrirebbe 10 milioni di euro di ingaggio. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il portiere avrebbe risposto in maniera rassicurante, esprimendo la volontà di restare al Milan e smentendo di fatto accordi con la Juve.

RISATE CON REINA- Meno tensione invece per quanto riguarda le spiegazioni chieste sulle risate con Reina al termine di Lazio-Milan 3-0.

IL TOTTI DI MILANO- “Gli ultrà gli hanno chiesto espressamente le sue intenzioni- si legge- gli hanno rinnovato la stima professionale e avrebbero provato anche a pungolarlo nell’orgoglio, ricordandogli che potrebbe essere il “Totti di Milano”. Un confronto- prosegue Gazzetta- al termine del quale, anche a causa della tensione accumulata negli ultimi tempi (il popolo rossonero del web è stato molto duro con lui in questo periodo), Gigio è scoppiato in lacrime. Lacrime di stress, evidentemente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.