Diego Costa, acquisto o niente, Milan categorico - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa, acquisto o niente, Milan categorico

Pubblicato

su

diego costa

Decisione netta da parte della società rossonera, intenta ad acquistare definitivamente il giocatore, sempre più orientato verso la Spagna

Continua la trattativa per portare Diego Costa a Milano, l’intento della società rossonera si fa sempre più netto e deciso, l’attaccante arriverebbe solo previo acquisto definitivo. Una decisione che sbatte un po’ contro la volontà del giocatore di tornare in Spagna, ovvero all’Atletico Madrid ma solo a Gennaio, a conclusione dello stop al mercato che ha investito il club di Simeone. Per lo spagnolo, attualmente in forza al Chelsea, malgrado la chiusura di Conte, ci sarebbe anche la possibilità di un prestito al Betis, prima di tornare definitivamente all’Atletico. Le possibilità sono molte, al Milan serve un attaccante con le sue caratteristiche, messe in evidenza in Premier League, prima dello stacco subito da Antonio Conte. Il Milan continua dunque a lavorare in questa direzione, i nomi oltre a quello di Diego Costa sono molteplici, i prossimi giorni determineranno il futuro del reparto avanzato sia in entrata che in uscita, è il caso di Bacca, il colombiano, prossimo alla cessione, attende insieme alla società un’offerta congrua al suo valore, magari con la possibilità di trovare un posto da titolare in una grande squadra anche a livello europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.