Diaz, presente in entrambi i moduli di Pioli: tecnico sempre più convinto
Connettiti con noi

News

Diaz, presente in entrambi i moduli di Pioli: tecnico sempre più convinto

Pubblicato

su

Pioli, due moduli tattici allo studio: quello classico e l’alternativa in entrambi i casi con Diaz presente

Pioli, due moduli tattici allo studio: quello classico e l’alternativa volta a sorprendere gli avversari fin dalle prime battute. Tuttosport di questa mattina racconta di un Pioli intento a provare due soluzioni tattiche, una è quella che conosciamo tutti e l’altra vede protagonista la difesa a tre, novità assoluta a Milanello, stando alla sua gestione.  Andiamo a vedere come potrebbe giocare il Milan, secondo quanto riportato dal quotidiano.

DIFESA A QUATTRO (4-2-3-1)- Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Ibrahimovic.

DIFESA A TRE (3-4-1-2)- Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori; Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Hernandez; Diaz; Rebic, Ibrahimovic.

PRESENTE- In entrambi i moduli spicca tra i titolari il nome dello spagnolo in prestito dal Real Madrid, questa volta con diritto di riscatto. Ottima la sua prova contro il Modena, segno della grande voglia di Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.