Di Stefano: «Ibra? Le volontà coincidono. Virtualmente è ancora del Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Stefano: «Ibra? Le volontà coincidono. Virtualmente è ancora del Milan»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello, ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe riportare Zlatan Ibrahimovic in rososnero

Intervenuto nel corso di Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto riguardo al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

«Le volontà coincidono: quella del Milan di trattenere Ibra e quella dello svedese di restare in rossonero, con questi presupposti difficilmente l’accordo non si troverà. I problemi sono solo di natura economica e la quadra verrà trovata. Zlatan Ibrahimovic ha chiesto 7 milioni garantiti, il Milan ne ha offerti 5 più bonus facilmente raggiungibili per un massimo di 6 milioni totali. Nessun altro club è su Ibra anche perché tutti sanno che è virtualmente un giocatore del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.