Deulofeu, il Watford fissa il prezzo: il Milan può arrivarci

Deulofeu
© foto www.imagephotoagency.it

Deulofeu il Watford fissa il prezzo: ecco la valutazione che la famiglia Pozzo fa al proprio attaccante. Il Milan può arrivarci

Gerard Deulofeu fissa il prezzo per i rossoneri. Secondo quanto riportato da Tuttosport lo spagnolo spera con tutto il cuore di poter presto tornare a vestire il rossonero, squadra che più di tutte ne esaltò le qualità in carriera, ma le richieste del Watford non sono così basse. Lo scorso gennaio il Watford lo ha dichiarato incedibile, ma in estate lo scenario potrebbe cambiare.

La famiglia Pozzo, proprietari del Watford, difficilmente scenderà sotto i 30 milioni di euro come richieste per l’attaccante spagnolo soprattutto se la società inglese non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Leonardo e Maldini continuano a tenere il nome di Deulofeu all’interno del proprio taccuino ma stando alle ultime novità provenienti dalle notizie di via Aldo Rossi, il nome dell’esterno spagnolo non sembra più essere caldo come nella scorsa sessione invernale.