Derby, c'è la risposta dei tifosi dell'Inter al raduno della Curva Sud
Connettiti con noi

News

Derby, c’è la risposta dei tifosi dell’Inter al raduno della Curva Sud

Pubblicato

su

Si avvicina il derby di Milano e con esso anche le iniziative delle tifoserie di Milan e Inter: ecco dove si riuniranno i gruppi organizzati

Si avvicina il derby di Milano e con esso anche le iniziative delle tifoserie di Milan e Inter: se da un lato i rossoneri attenderanno il pullman a San Siro, dall’altro quelli nerazzurri si ritroveranno in un’altra zona per far sentire la propria carica ai propri beniamini. Ecco il comunicato:

«Dal Castello irradieremo di neroazzurro la città. L’appuntamento domenica 21 febbraio è per tutti gli interisti davanti al Castello Sforzesco alle ore 10.30. Innalzeremo al cielo le nostre bandiere ed avvolgeremo il cuore di Milano con la nostra passione. Siete tutti invitati ad indossare i colori della supremazia Meneghina: il nero ed il blu. Sciarpe, cappelli, bandiere, qualsiasi vessillo va bene. Vivremo momenti memorabili nell’attesa di accompagnare poi la squadra verso la partita più importante. Avanti interisti, avanti Curva Nord. Milano appartiene a noi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.