Demetrio Albertini fonda una società: si occuperà di diritti sportivi
Connettiti con noi

News

Demetrio Albertini fonda una società: si occuperà di diritti sportivi

Pubblicato

su

Albertini

Demetrio Albertini entra nel mondo dei diritti sportivi con la nuova società che porterà il suo nome: ecco di cosa si occuperà

Come riportato da Calcio e Finanza, Albertini e Alfieri – country head per l’Italia di JP Morgan Asset Management – si sono presentati a Milano davanti al notaio Simona Guerra per costituire la nuova Demetrio Albertini Srl di cui sono soci rispettivamente con il 67% e il 33%.

La nuova società, con l’ex Milan amministratore unico, si occuperà di «consulenza dei diritti relativi all’attività sportiva ed artistica, stipula di contratti di prestazioni sportive e artistiche, acquisizione dei diritti d’autore, cura della pubbliche relazioni di personaggi sportivi e artisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.