De Siervo: «Il calcio ha perso oltre un miliardo mentre i giocatori...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Siervo: «Il calcio ha perso oltre un miliardo mentre i giocatori…»

Pubblicato

su

Figc

De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, parla della crescita del prodotto legato al massimo campionato italiano

De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, parla della crescita del prodotto legato al massimo campionato italiano:

«La litigiosità si supera andando avanti e pensando al prodotto, cercando di arricchirlo anche grazie al miglior centro VAR al mondo, cercando di arricchire il prodotto. La ripresa? Siamo in piena crisi ancora, è ripartito un po’ lo spettacolo ma il mondo calcio ha pagato un prezzo altissimo e a pagarlo sono state solo le proprietà, i calciatori neanche un euro. Da parte loro c’è stato un atto di egoismo profondo, non hanno ridotto in nessun modo e in modo infinitesimale i loro guadagni. Questo mondo ha perso un miliardo e due, i calciatori niente. Questo l’ho detto in ogni contesto ed è un fatto grave, perché sono modelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.