Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Siervo: «Cerchiamo di arricchire la Serie A. Siamo in ripresa»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato a margine dell’incontro alla sala VAR di Lissone

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato a margine dell’incontro alla sala VAR di Lissone. Le sue dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com.

CRESCITA – «La litigiosità si supera andando avanti e pensando al prodotto, cercando di arricchirlo anche grazie al miglior centro VAR al mondo, cercando di arricchire il prodotto. La ripresa? Siamo in piena crisi ancora, è ripartito un po’ lo spettacolo ma il mondo calcio ha pagato un prezzo altissimo e a pagarlo sono state solo le proprietà, i calciatori neanche un euro. Da parte loro c’è stato un atto di egoismo profondo, non hanno ridotto in nessun modo e in modo infinitesimale i loro guadagni. Questo mondo ha perso un miliardo e due, i calciatori niente. Questo l’ho detto in ogni contesto ed è un fatto grave, perché sono modelli».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.