De Laurentiis: «Se parlo è il finimondo. Solo Napoli e Fiorentina a posto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Laurentiis: «Se parlo scoppia il finimondo. Solo noi e Fiorentina a posto»

Pubblicato

su

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato del momento che sta vivendo il calcio italiano. Le sue dichiarazioni

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intercettato da Report ha parlato del momento che sta vivendo il calcio italiano lanciando provocazioni contro tutti.

CALCIO ITALIANO – «Non mi fate parlare perché se io parlo del calcio scoppia il finimondo. Ne ho talmente la palle piene… Mi hanno impedito per due anni di andare a casa mia a Los Angeles e non vedo l’ora adesso che sia il 20 gennaio per fare un mese rigeneratore». 

CONCORRENZA SLEALE – «Non c’è bisogno che lo dica io. Ci si arriva da soli, ma certo. Queste sono le responsabilità della Federcalcio. La Lega, se è un’associazione di società per azioni, dunque indipendente, dovrebbe pagare la Federcalcio e la Federcalcio non dovrebbe fare nulla, se non segretariato per cosette così. Invece è diventato un centro di potere. Uno istituzionalmente si mette la medaglia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.