De Grandis: «Mercato Milan? Mi apsettavo di più, su Ibra...»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Grandis: «Mercato Milan? Mi apsettavo di più, su Ibra…»

Pubblicato

su

De grandis

Stefano de Grandis intervenuto negli studi di Sky Sport ha detto la sua sul mercato del Milan nella sessione appena conclusa

Stefano de Grandis intervenuto negli studi di Sky Sport ha detto la sua sul mercato del Milan nella sessione appena conclusa:

«Mi aspettavo di più? Sinceramente si. Si è mosso subito per prendere un difensore e alla fine non l’ha preso. Normalmente rispetto chi vuole fare un mercato sostenibile e da un occhio ai bilanci. Il Milan in questi anni ha fatto così, in questo momento rischia qualcosa perchè la Juventus è arrambante e il posto Champions secondo me lo rischiano Atalanta e proprio i rossoneri»

SCAMACCA – «Un attaccante che va benissimo per il 4-2-3-1. Ha potenza, tiro da fuori, il colpo di testa, un prospetto interessante anche per il Milan. Anche perchè Ibrahimovic prima o poi…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.