De Grandis: «Ibra sempre al cento solo insieme a Mandzukic»
Connettiti con noi

News

De Grandis: «Ibra sempre al cento solo insieme a Mandzukic»

Pubblicato

su

De Grandis, a Sky Sport ha parlato della prestazione di Ibra contro l’Atalanta ma anche di Mandzukic al debutto in rossonero

De Grandis, a Sky Sport ha parlato della prestazione di Ibra contro l’Atalanta ma anche di Mandzukic al debutto in rossonero contro l’Atalanta. 

AD IBRA SERVE MANDZUKIC- «E’ anche normale che ogni tanto ci sia poco Ibra, altrimenti sarebbe un extraterrestre. Non può giocare tutte le gare al cento per cento, quando i difensori sono fisici come lui può soffrire, per quello serve Mandzukic, uno che gli stia vicino».

GIOCATORE DIVERSO- «Mandzukic non interpreta il ruolo di esterno come i laterali rossoneri. Se tu al sessantesimo, contro una difesa non molto alta, aggiungi uno così, puoi creare dei problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.